Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 3 agosto 2009

25


Eh si,sono 25.
Mi sento diversa,piu' grande magari?o con piu'responsabilita? Assolutamente no :-) son sempre quella d sabato,ma con tanti bei regali in più ^_^
A parte tutto i 25anni secondo me sono una sorta di traguardo.
Quando ero piccola mi vedevo gia' realizzata:figli,lavoro,sposata.
Be' direi ke in qualcosa sono riuscita :-) Ho Samu,ho Ema...il lavoro e'precario pero'mi piace percio' posso dire che,anche se non sono esattamente tutto cio' che pensavo sarei stata a quest'eta',sono felice di cio' che ho. Vorrei essere un po' meno ingenua e farmi rispettare un po' di piu'.
I 23 anni li ho passati immersa nel lavoro.
I 24 li ho passati dietro a Samu.
E I 25 cosa mi riserveranno?
-- Post From My iPhone

Nessun commento: