Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 13 aprile 2009

Complimese

Ieri,12 aprile Samu ha compiuto un mese ^^ Visto però che è nato alle 23,47,ho trovato più giusto metterlo oggi il post.
E' già passato un mese.
A dir la verità è passato SOLO un mese!
A me sembra di averlo con me da sempre e pensare che invece c'è solo da 31 giorni mi fa strano. E sì che un mese è nulla,che poi è anche meno considerando che i primi 4 giorni li ho passati in ospedale.
Festeggiamenti un po' sottotono perchè ieri era anche pasqua e poi dorme!
Per carità,è un bene,però non ti dà motle soddisfazioni. Poi ripenso che in fin dei conti ha solo un mese e mi dico che è logico che passi la maggior parte del suo tempo a dormire!
Dopo un mese dal parto io sono ancora abbastanza traumatizzata e non capisco quelle mamme che dicono che i dolori del parto si scordano.No,no,io ricordo ogni istante,ogni pressione,ogni spinta,ogni dolore,ogni bruciatura ed ogni punto.
Sinceramente invidio chi ha fatto il cesario.Oddio,il parto è un'esperienza,ma è molto dolorosa.
E mercoledì devo andare a ritirare il risultato dell'esame istologico.

Nessun commento: