Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 19 gennaio 2009

Riflessioni

A parte che adesso si nota palesemente che il conto alla rovescia qui sopra è un po' sballato ^^".Anche se non capisco come mai,visto che le settimane sono giuste.Che sia profetico e che partorirò molto prima della data prevista,ovvero il 15 febbraio? Oddio,proprio il 15 però no! Almeno che sia il 14,ma pensandoci bene nemmeno il 14 mi piace tanto,è nata una persona che non mi sta troppo simpatica.
Frullatore,io te lo sto dicendo da un po':nasci a marzo e di giorno (preferibilmente di mattina). Non farmi penare che non sei ancora nato,ok? ^____-

Comunque,mancano 6 settimane esatte.
Tra 3 settimane non è più considerato un parto prematuro.
Ma marzo non sembra più lontano???
Bè,se parlo per mesi,mi sembra lontanissimo! Abbiamo appena passato metà gennaio,c'è sempre da finirlo e poi c'è anche tutto febbraio.
Se parlo in settimane mi sembra un po' più vicino (solo 6 settimane) e se parlo in giorni mi sembra dietro l'angolo (42 giorni!!!).

Tutti questi cambiamenti (la gravidanza e il trasloco) mi hanno un po' disorientata.
Avrei dovuto fare una marea di cose che ancora stanno lì ad aspettare e il tempo stringe!No,non sto parlando di cose legate alla gravidanza,ma della mia vita oltre la gravidanza.
Sì,perchè anche se si può pensare di no,io una vita oltre la gravidanza ce l'ho sempre! Ristretta,ma c'è.
Ed ho anche delle scadenze per poter fare queste cose che si stanno avvicinando paurosamente e che per riuscire a farcela,devo correre!
Ma nel mezzo ci sono un po' di ostacoli. Oddio,mi sono anche un po' trastullata,è vero,ma mica è facile entrare in una nuova condizione e sentircisi subito dentro!

Le cose vanno fatte con calma!Altrimenti non ci godiamo niente e,anzi,ci troviamo sommersi dalle cose da fare.

Insomma,vuoi che non sono a casa mia e perciò non ho tutto sotto le mani e se mi metto a fare qualcosa stai tranquillo che di quello che mi serve qui non ho niente.
Vuoi che mandare avanti una casa richieda tempo.
Vuoi che ci sono sempre i lavori da finire ( e avere persone per casa ti rallenta nel mandarla avanti).
Vuoi che darling è molto impegnato.
Vuoi le visite che devo fare,il corso preparto . . .
Vuoi che io mi stanco prima perciò se una volta facevo 20 cose in un giorno,adesso ne faccio la metà . . .

Adesso mi trovo a far rientrare tutto in 1 max 2 settimane ^^".
MA ce la farò,devo farcela!
E stamani inizierò ^_^

1 commento:

Leni ha detto...

Ciao Sara!
sono Valentina /Chapi la tua gemy!
mamma manco qualche mese e scopro che stai per diventare mamma!
Sono super felice per te!
Mi raccomando non ti affaticare!