Mancano 60 giorni al tuo compleanno,due mesi ai tuoi 2 anni.
2 anni?!
Tu patata che ci fai sciogliere con uno sguardo,che alzi gli occhi al cielo,fai le pernacchie e hai preso la vena del casalingo dal tuo babbo,avresti già / solo 2 anni?
Mi sembra di essere appena arrivata a casa dall'ospedale (kg e pancia ci sono :-/ ) con te pulce nella carrozzina.
Le prime notti a cercare di darti un rito per la nanna e ritrovarci fino alle 4,30 in salotto senza nemmeno più film da guardare e tu beato (ma sveglio) sulla sdraietta. E la decisione di farti addormentare quando tu senti l'esigenza pur di dormire ad un'ora decente ( tata Lucia ci darebbe una bella nota).
I primi sorrisi,le prime cadute,le prime pappe.
E rendersi conto di non ricordassi quando mi hai chiamato mamma per la prima colta ma scoprire che non mi importa perché ogni volta che mi chiami e emozionante come la prima.
I
Adesso stai dormendo,domani ci vedremo a mala pena perché sarò tutto il giorno a lavoro,ma la merendina speciale per te è già pronta.
Auguri cucciolo mio per i tuoi 22 mesi.
- Posted using BlogPress from my iPhone
1 commento:
E già, Sara, hanno già quasi due anni.... Ci pensavo proprio ieri, mentre guardavo il nano che rimestava il sugo e poi passava la scopa in salotto. A volte fatico a ricordare quanto fosse minuscolo, quando è nato. Quando lo vedo spazzolare un piattone di pasta, ripenso a quando non mangiava altro che latte e mi viene il magone. Tra un po' saranno pronti per l'università e non ce ne saremo neanche rese conto, SIGH! :_
Buon anno, cara!
Posta un commento