Conto alla rovescia

Lilypie Second Birthday tickers

domenica 18 luglio 2010

Sarà meglio aggiornare . . .

Ma quanto tempo!
Sono quasi due mesi che sto lontana dal blog. Putroppo con tutte le cose da fare,24 ore non bastano,non se ne potrebbe avere il doppio???
Ci sono grandi novità!
Samuele ha 16 mesi e 5 giorni ^____^
Di parlare non ha ancora intenzione però fa il verso/suono di : ( in ordine di apprendimento)
- MUCCA
- CANE
- ZANZARA
- GATTO
- MACCHINA
- MOTO
- AEREO/ELICOTTERO
- CAVALLO
- CONDIZIONATORE

Al nostro ampio vocabolario da italiano maschio medio (mamma e goal) si è aggiunto BABBO (detto 2 volte in 2 mesi) e BARBAPAPA'.
Per il resto niente.
Fa i suoi discorsi,ma in una lingua sconosciuta ^^"

L'università piano piano a ingranto. Ho fatto 2 esami e sono andati meglio di quanto speravo e sabato prossimo ho il terzo.

HO RIPRESO A LAVORARE!!!
E' un'ammazzata. Con questo caldo non è il massimo,ma se non rientravo,il posticino per settembre me lo potevo pure dimenticare. Mi sto facendo il mazzo,ma spero che poi si vedano i risultati. Sono anche stata fortunata comunque,perchè lavoro solo il pomeriggio e la mattina me ne posso andare al mare con Samu (che adora andare in spiaggia!e' proprio mio figlio ^___^).

Ci sono anche alcune cose che si stanno aggiustando nella mia vita.Ci vorrà del tempo perchè tutto si riaggiusti,ma piano piano ci arriveremo.
In questi mesi ho anche avuto un esame di coscienza e sono riuscita a togliermi qualche sassolino che avevo dentro da un po'.
Adesso sinceramente sono felice,nonostante ci siano sempre un paio di problemi.
Sto iniziando a vivere come vorrei,a fare le cose che sognavo di fare con Samu una volta che fosse nato.
La mia felicità ha creato anche qualche dispiacere,ma solo perchè prima il rapporto con questa persona,forse,non era proprio giustissimo,aveva bisogno di ridimensionarsi. Mi spiace che ci sia qualcuno che ci stia male,ma è anche giusto che io inizi a vivere la mia vita con la famigliola che mi sono creata.
Io sto bene e perciò vivo anche meglio e riesco a sopportare meglio le brutte situazioni che possono arrivare.

Con il lavoro però arrivo al venerdì sera che sono distrutta.
Ma cosa peggiore,devo riuscire a ridimensionare questa storia dell'università.
Avevo detto che me la sarei presa con calma,ma però non pensavo che sarei stata così distante come gli avvenimenti di quest'anno mi hanno fatto stare.Non essere mai andata a lezione,mi fa sentire fuori dal giro e l'idea di perdere quei pochi ragazzi con cui ho fatto amicizia e ritrovarmi ad affrontare il tutto da sola mi fa un po'paura e,nonostante non abbia tempo nè forze,voglio cercare di fare più esami possibili.
Soprattutto perchè non sembra,ma la differenza di età si fa sentire!
Comunque sia,sembra che sia destinata a rimanere fuori dal giro:prima le ragazze erano tutt troppo lontane,questi sono di qua,ma hanno altri ritmi di vita ed esperienze diverse e,soprattutto,ancora da fare. Quest'anno sono riuscita a trovare un gruppo di ragazzi che non sono poi così distanti da me,ma il prossimo anno,quando ci sarà un anno in più a dividermi dai nuovi iscritti,riuscirò a rifarmi qualche amico? 19 -> 26 anni è un abisso!Poi io che non sono molto sciolta nel fare amicizia . . .

3 commenti:

Phoenix Rising ha detto...

Sarina! Ma che bello ritrovarti anche qui! =)
Ora mi faccio un giro "a casa tua", così vedo un po' come procede Samu... Di Diego puoi leggere da me (ti basti sapere che è stato ribattezzato Vandalo), passa se ti va!

Anonimo ha detto...

Ciao, quante cose abbiamo in comune, oltre il tentativo di spannolinamento precoce! I nostri cuccioli sono nati a marzo del 2009 e anche tu lavori il pomeriggio ( mattina al mare pure per noi). :D
mammasidiventa.ilcannocchiale.it

Prisca ha detto...

Ciriciao cognatina! E' davvero un secolo che non ci vediamo nne sentiamo, e sono contenta di aver letto che le cose ti si stanno sistemando. Chissà com'è cresciuto Samuele!!!
Come ti capisco quando dici che le giornate di 24 ore nn bastano mai, e io nn ho neppure un bambino ( in compenso ho tre gatti ma nn è proprio lo stesso... -___-)...Tra il tirocinio, l'agenzia, la situazione a casa mia che è pesante perchè ho la nonna (paterna) che sta veramente male, non ho un attimo di tempo e anch'io arrivo a sera stanca morta, anche se nn faccio un lavoro pesante.
Ora meno male che ad agosto il ritmo rallenterà un pò perchè sn sempre a correre per la gloria e basta visto che nn si guadagna proprio un bel niente...che strada del cavoletto che ho scelto...
Dai, spero di vederti presto, te e la family....
un abbraccione a tutti... Ciao Ciao!!!!!